Ditta Gasparini Alessandro effettua assistenza tecnica nel caso che l’impianto di climatizzazione non funzioni correttamente o non funzioni affatto.
Quando bisogna effettuare la ricarica del gas nel circuito?
Genericamente non dovrebbe essere mai fatto, ma nel caso ce ne fosse bisogno, deve essere effettuata la ricerca di una o più perdite che potrebbero essere presenti a causa di più fattori: un danno alle saldature, un danno ai collegamenti delle linee frigorifere a causa di una cattiva installazione precedente o a volte i proprietari del condizionatore nel fissare dei chiodi al muro rompono inavvertitamente i tubi di collegamento dai quali proviene la perdita di condensa.
Gasparini Alessandro si preoccupa di ricercare la fuoriuscita, individuarla e porre rimedio al danno effettuando anche la ricarica del gas andato perduto e creando il vuoto d’aria.
È importante informare che impianti di condizionamento di vecchia data potrebbero contenere un gas che non è più in commercio, dunque, non potendo più ritrovare quest’ultimo sarebbe necessario sostituire il vecchio impianto con uno nuovo.
Pronto intervento
Gasparini Alessandro è anche munita di un pronto intervento nel caso vi sia un danno grave o imminente da risolvere, nel caso non sia possibile eseguire i lavori durante un qualsiasi giorno feriale a causa di orari o impegni dei clienti siamo disponibili anche durante il week end negli orari a Voi più comodi.